mercoledì 11 febbraio 2015

Affinita' di coppia in base al nome e affinità segni zodiacali

Calcola l'affinità di coppia per scoprire intesa di coppia con il tuo partner



AFFINITA' SEGNI ZODIACALI

ARIETE:
Ariete + Sagittario: 
Entrambi segni di fuoco, Ariete e Sagittario fanno scintille. Il centauro è sempre a caccia di amore e il segno di Marte non potrà far altro che correre al suo fianco per una vita di coppia all'insegna dell'allegria.

Ariete + Bilancia: 
Sebbene si tratti di segni opposti e dominanti, Bilancia e Ariete sono legati da una fortissima attrazione, compatibilità e affinità che li spinge ad osservarsi, scambiandosi le caratteristiche mancanti per completarsi a vicenda.

Ariete + Leone: 
Legati da forte impulsività ed emotività, Leone e Ariete sono in perfetta sintonia. L'impetuosità del loro cuore ardente si traduce in una forte attrazione sia fisica che mentale, impossibile da ostacolare e da fermare.

Ariete + Toro: 
Le danze del Toro, intraprendente e combattivo, corteggiano l'Ariete che risponde con altrettanti volteggi. Le note dell'amore viaggiano sullo stesso pentagramma e quasi sempre riescono ad incontrarsi, legandosi in soave armonia. 

Ariete + Gemelli: 
Nonostante le divergenze, Ariete e Gemelli possono instaurare un legame duraturo. Il primo istintivo e passionale, riesce quasi sempre a sedurre il secondo, più calmo e freddo. In questo binomio l'attrazione fisica giocherà un ruolo fondamentale.

Ariete + Scorpione: 
Entrambi dominanti, Ariete e Scorpione rappresentano la coppia classica, fatta di litigi e riconciliazioni in cui ciascuno tende ad imporsi sull'altro. I ruoli poi si invertono e la vita di coppia scorre in un continuo contrasto, addolcito da momenti di tenerezza.

Ariete + Ariete: 
Passioni e desideri simili possono portare i due segni verso lo stesso nido d'amore. Sebbene abbiano la tendenza a prevalere l'uno sull'altro, Ariete con Ariete possono trovare un giusto compromesso, vivendo così una relazione stabile, anche se vivace.

Ariete + Capricorno: 
Ariete e Capricorno viaggiano su due linee temporali diverse e difficilmente riescono ad incontrarsi. Quando le due teste si trovano sulla stessa strada non mancano scontri e dissapori dovuti a differenze caratteriali. L'attrazione fisica potrebbe rivelarsi l'unico vero punto di incontro.

Ariete + Acquario: 
L'imprevedibilità dell'Acquario e i capricci dell'Ariete rendono questo legame instabile e spesso sul filo del rasoio. Una relazione mutevole soffoca gli animi di entrambi, portando ad una relazione rischiosa, che tuttavia vale la pena di tentare.

Ariete + Pesci: 
L'Ariete è spesso attratto dal segno di Nettuno e numerosi sono i suoi tentativi di tendere l'amo e attendere che i Pesci abbocchino. Essi raramente si lasciano abbandonare alla seduzione aretina e in pochi cadono nella sua ammaliante rete.

Ariete + Cancro: 
Dal temperamento forte, il Cancro risulta poco compatibile con l'aggressività dell'Ariete, pertanto tale unione risulta difficile e disturbata da molteplici liti. D'altronde il Cancro non ama essere contraddetto e anche l'Ariete vuole sempre avere l'ultima parola.

Ariete + Vergine: 
Vergine e Ariete non sono certo la coppia più felice. L'Ariete non tarderà infatti a mettere in piazza la sua impulsività, deludendo il segno della Vergine che certo risponderà con altrettanta ira. L'unione risulta spesso difficile e non duratura.

TORO:

Toro + Vergine: 
Tra Toro e Vergine la coppia sembra essere davvero inossidabile. Fra i due nativi è spesso amore a prima vista e costruire un legame stabile e duraturo è naturale, complice la forte sintonia.

Toro + Cancro: 
Uniti dallo stesso amore per la famiglia, la combinazione Cancro con Toro può risultare positiva e soddisfacente. I valori dell'uno e dell'altro sono poi estremamente simili, al primo posto il rispetto e la fedeltà.

Toro + Toro: 
Combinazione positiva e fortunata. Qualche dissapore per colpa della gelosia, ma l'attrazione e la forte affinità rendono l'unione idilliaca e lontana da inutili litigi e crisi.

Toro + Scorpione: 
Nonostante i due segni siano opposti, la loro affinità è ottima, e i due nati sotto questi segni sembrano completarsi a vicenda. Piccole liti potranno verificarsi, ma le forti emozioni riusciranno comunque a ristabilire l'armonia. 

Toro + Bilancia: 
Interessi simili portano i due segni ad essere molto complici. Qualche scenata di gelosia potrebbe portare il maltempo, ma la tendenza a comprendersi l'un l'altro riporterà subito il sereno.

Toro + Leone: 
Entrambi determinati, Toro e Leone rappresentano la coppia normale, fatta di litigi e riavvicinamenti in cui ciascuno tende ad prevalere sull'altro. I ruoli poi si scambiano e la vita di coppia scorre senza troppi intoppi, unita da grande affetto.

Toro + Ariete: 
Le danze del Toro, intraprendente e combattivo, corteggiano l'Ariete che risponde con altrettanti volteggi. Le note dell'amore viaggiano sullo stesso pentagramma e quasi sempre riescono ad incontrarsi, legandosi in soave armonia.

Toro + Capricorno: 
Dipende da uno dei due segni fare andare a gonfie vele la relazione. Solo grande attrazione e complicità potranno rompere il ghiaccio e lasciare che questo rapporto prenda il volo.

Toro + Pesci: 
Il romanticismo dei Pesci seduce molto facilmente il segno del Toro ma, se i caratteri mostrano troppe divergenze e idee contrastanti, difficilmente l'unione potrà avere inizio e consolidarsi nel tempo.

Toro + Sagittario: 
Caratteri distanti che stentano a trovare un punto in comune, le stelle inoltre non aiutano la coppia Toro con Sagittario. Su queste basi una relazione amorosa non può facilmente nascere, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Toro + Acquario: 
Questa unione potrebbe incontrare molteplici difficoltà. L'Acquario è imprevedibile e anche il Toro è spesso mosso dalla sua irrefrenabile impulsività. Le abitudini sono diverse e idee contrastanti potrebbero portare divergenze, rendendo il rapporto poco stabile.

Toro + Gemelli: 
Tra Toro e Gemelli l'affinità è scarsa. I due segni hanno caratteristiche incompatibili e stentano a trovare un punto di connessione. Solo una grande pazienza e buona volontà potrebbe portarli verso una strada comune. 

GEMELLI:
Gemelli + Leone: 
I due segni sono attratti dalle stesse cose, accomunati dagli stessi valori. La coppia Leone Gemelli è quindi ideale, intrisa di passione e complicità tali da rendere il rapporto indissolubile.

Gemelli + Vergine: 
Avendo come comune denominatore il pianeta Mercurio, i due segni tendono ad avvicinarsi molto, sino ad unirsi in un rapporto saldo e sereno, destinato a durare nel tempo.

Gemelli + Acquario: 
Uniti dallo stesso elemento, ovvero l'aria, i due segni risultato molto compatibili. Amanti della novità e del cambiamento rendono il loro rapporto sempre nuovo, fatto di piacevoli sorprese.

Gemelli + Ariete: 
Nonostante le divergenze, Ariete e Gemelli possono instaurare un legame duraturo. Il primo istintivo e passionale, riesce quasi sempre a sedurre il secondo, più calmo e freddo. In questo binomio l'attrazione fisica giocherà un ruolo fondamentale. 

Gemelli + Sagittario: 
Stesse qualità accomunano il segno dei Gemelli e dello Scorpione, pertanto tale unione risulta essere spesso tra le più fortunate. Talvolta potrebbero emergere conflitti, ma non certo dovuti a gravi incomprensioni.

Gemelli + Bilancia: 
Unione abbastanza fortunata tra Gemelli e Bilancia. Uniti da affinità intellettuali e artistiche si comprendono a vicenda, ma i dissapori potrebbero nascere per futili questioni, dunque è importante mantenere un certo equilibrio.

Gemelli + Gemelli: 
Gemelli con Gemelli difficilmente riescono a vivere una relazione di lunga durata. Impegnati troppo nei loro obiettivi, tendono a mettere in secondo piano i sentimenti e gli affetti, portando questa unione a sgretolarsi nel tempo.

Gemelli + Scorpione: 
Il pungiglione dello Scorpione è pronto a contrastare l'approccio dei Gemelli. I due segni sono poco compatibili e i loro interessi estremamente divergenti portano la coppia ad affrontare numerose ed estenuanti discussioni.

Gemelli + Capricorno: 
Questa unione non è da considerarsi ideale, poiché le similitudini tra i nati sotto questi segni sono molto scarse. I Gemelli portano avanti i loro progetti, mentre il Capricorno richiede attenzioni che generalmente non riesce ad ottenere.

Gemelli + Pesci: 
La sedentarietà dei Pesci mal si sposa con la mobilità dei Gemelli, tanto che i due segni non riescono a trovare punti in comune. Solo grandi sacrifici potrebbero dare alcuni frutti, ma le probabilità di successo sono estremamente ridotte.

Gemelli + Cancro: 
Troppi punti di disaccordo tra i due segni, che difficilmente riescono ad instaurare un rapporto saldo. I Gemelli apprezzano le novità, mentre il Cancro la quiete e la stabilità.

Gemelli + Toro: 
Tra Toro e Gemelli l'affinità è scarsa. I due segni hanno caratteristiche incompatibili e stentano a trovare un punto di connessione. Solo una grande pazienza e buona volontà potrebbe portarli verso una strada comune.
CANCRO:
Cancro + Scorpione: 
Particolarmente compatibili, questi segni hanno molto da trasmettere l'uno all'altro. Il loro rapporto si fonda su forti sentimenti, belle emozioni e una complicità invidiabile.

Cancro + Cancro: 
Grande simbiosi tra i nati sotto lo stesso segno. Il loro rapporto si trasforma facilmente in una storia felice e serena. Certo, le chele potrebbero talvolta dare origine a litigi, ma di poco conto.

Cancro + Toro: 
Uniti dallo stesso amore per la famiglia, la combinazione Cancro con Toro può risultare positiva e soddisfacente. I valori dell'uno e dell'altro sono poi estremamente simili, al primo posto il rispetto e la fedeltà.

Cancro + Pesci: 
Notevole affinità tra i due segni accomunati dallo stesso elemento dell'acqua. Romantici e passionali rendono il loro rapporto sempre acceso e ogni giorno più brillante che mai. 

Cancro + Bilancia: 
La mentalità del Cancro ben si sposa con quella della Bilancia. Entrambi aperti e spesso solari, cercano di vivere al meglio il rapporto di coppia e quasi sempre riescono a mantenerlo saldo e stabile.

Cancro + Capricorno: 
Pur essendo segni opposti, riescono bene a coesistere, basando il loro rapporto di coppia su tenerezze e romanticismi che riescono a spazzare via i piccoli dissapori della vita.

Cancro + Vergine: 
Tranquillo e pacato, il Cancro non ama le continue pretese della Vergine. I due segni appaiono dunque poco compatibili, anche se non si escludono eccezioni e unioni talvolta durature.

Cancro + Leone: 
Molte diversità tra i segni del Cancro e del Leone, i due non trovano connessioni tali da rendere possibile un saldo rapporto di coppia. Scatti d'ira ed errori frequenti potrebbero risultare imperdonabili.

Cancro + Acquario: 
Il connubio Cancro con Acquario non è destinato a durare nel tempo. Il primo pacato e tranquillo non risulta compatibile con il secondo, dinamico e attivo. Tali differenze appaiono talvolta insormontabili.

Cancro + Ariete: 
Dal temperamento forte, il Cancro risulta poco compatibile con l'aggressività dell'Ariete, pertanto tale unione risulta difficile e disturbata da molteplici liti. D'altronde il Cancro non ama essere contraddetto e anche l'Ariete vuole sempre avere l'ultima parola. 

Cancro + Sagittario: 
Unione pressoché impossibile, ma se entrambi i segni riuscissero a modificare almeno un poco i loro difetti, tutto sarebbe molto più semplice da gestire e la sintonia potrebbe persino nascere.

Cancro + Gemelli: 
Troppi punti di disaccordo tra i due segni, che difficilmente riescono ad instaurare un rapporto saldo. I Gemelli apprezzano le novità, mentre il Cancro la quiete e la stabilità.
LEONE:
Leone + Ariete: 
Legati da forte impulsività ed emotività, Leone e Ariete sono in perfetta sintonia. L'impetuosità del loro cuore ardente si traduce in una forte attrazione sia fisica che mentale, impossibile da ostacolare e da fermare.

Leone + Acquario: 
Uniti dal Sole e da Uranio, i due segni sono sicuramente compatibili. Si ricoprono entrambi di attenzioni e gesti romantici, nonché sorprese che rendono il rapporto ogni giorno sempre più bello.

Leone + Gemelli: 
I due segni sono attratti dalle stesse cose, accomunati dagli stessi valori. La coppia Leone Gemelli è quindi ideale, intrisa di passione e complicità tali da rendere il rapporto indissolubile.

Leone + Toro: 
Entrambi determinati, Toro e Leone sono una coppia normale, in cui non mancano litigi e riavvicinamenti e dove ciascuno tende ad prevalere sull'altro. I ruoli poi si scambiano e la vita di coppia scorre senza troppi intoppi, unita da grande affetto. 

Leone + Vergine: 
Vergine e Leone sono molto compatibili. Qualche litigio anima il loro rapporto, che tuttavia si conferma ogni giorno sempre più stabile e legato da una complicità senza dubbio notevole.

Leone + Leone: 
Due leoncini vanno generalmente d'accordo, talvolta entrambi tirano fuori gli artigli, pronti a graffiare. Ma la loro aggressività raramente si manifesta in modo serio, e la tenerezza prende sempre il sopravvento.

Leone + Sagittario: 
Unione abbastanza stabile tra Sagittario e Leone. La convivenza tra loro è appagante, anche se la gelosia rende il rapporto acceso, e talvolta caratterizzato da noiose discussioni.

Leone + Bilancia: 
Leone e Bilancia non sempre vanno d'accordo. Spesso il loro rapporto amoroso tende ad affievolirsi, tanto da cambiare rotta, diventando piuttosto una bella amicizia.

Leone + Capricorno: 
Iniziale attrazione tra i nati sotto questi segni, un fuoco destinato però a spegnersi rapidamente a causa di una incompatibilità caratteriale che crea notevoli scompigli.

Leone + Pesci: 
Combinazione improbabile quella tra Pesci e Leone. Obiettivi diversi, strade che tendono costantemente a dividersi e poche affinità che rendono la coppia estremamente instabile.

Leone + Scorpione: 
Pungenti e orgogliosi i nati sotto questi segni non sono destinati a stare insieme. Troppe sarebbero le divergenze nel loro rapporto, anche se talvolta il miracolo potrebbe accadere.

Leone + Cancro: 
Molte diversità tra i segni del Cancro e del Leone, i due non trovano connessioni tali da rendere possibile un saldo rapporto di coppia. Scatti d'ira ed errori frequenti potrebbero risultare imperdonabili.
VERGINE:

Vergine + Toro: 
Tra Toro e Vergine la coppia sembra essere davvero inossidabile. Fra i due nativi è spesso amore a prima vista e costruire un legame stabile e duraturo è naturale, complice la forte sintonia.

Vergine + Acquario: 
Vergine e Acquario sono fatti per stare insieme. Il loro rapporto è intriso di romanticismo, passione e complicità, una mix di caratteristiche che rendono l'unione duratura.

Vergine + Gemelli: 
Avendo come comune denominatore il pianeta Mercurio, i due segni tendono ad avvicinarsi molto, sino ad unirsi in un rapporto saldo e sereno, destinato a durare nel tempo.

Vergine + Vergine: 
Le qualità dei nati sotto questo segno rendono il loro legame estremamente compatibile. Il dialogo e il confronto sono protagonisti di questa unione, in cui i litigi sono rari e banali. 

Vergine + Capricorno: 
Qualche litigio rende il movimentato il legame tra Vergine e Capircorno, tuttavia il forte sentimento che lega i nati sotto questo segno, fa sì che la loro relazione sia salda e duratura.

Vergine + Leone: 
Vergine e Leone sono molto compatibili. Qualche litigio anima il loro rapporto, che tuttavia si conferma ogni giorno sempre più stabile e legato da una complicità senza dubbio notevole.

Vergine + Scorpione: 
La Vergine subisce molto il fascino dello Scorpione, il quale cede volentieri alle avance della sensuale figlia di Mercurio. Tra di loro la scintilla scatta in un momento ed è destinata a durare per molto tempo.

Vergine + Pesci: 
Gli opposti si attraggono e le possibilità che si crei un legame tra i due segni sono alte. Alcune crisi potrebbero intaccare il rapporto, che tuttavia appare vivo e intenso.

Vergine + Cancro: 
Tranquillo e pacato, il Cancro non ama le continue pretese della Vergine. I due segni appaiono dunque poco compatibili, anche se non si escludono eccezioni e unioni talvolta durature.

Vergine + Bilancia: 
Ricca di stimoli e buoni propositi, questa relazione nasce e cresce a gonfie vele, tuttavia, la monotonia rischia di prendere il sopravvento e sgretolare il rapporto, se non curato in tempo.

Vergine + Ariete: 
Vergine e Ariete non sono certo la coppia più felice. L'Ariete non tarderà infatti a mettere in piazza la sua impulsività, deludendo il segno della Vergine che certo risponderà con altrettanta ira. L'unione risulta spesso difficile e non duratura.

Vergine + Sagittario: 
Difficilmente i due caratteri di Vergine e Sagittario possono amalgamarsi e formare un legame stabile. Troppe diversità tengono lontani i nati sotto questi segni, che tuttavia riescono a rispettarsi e tollerarsi.
BILANCIA:

Bilancia + Acquario: 
Ottima combinazione di segni, in cui l'affinità tocca le stelle. Grande sintonia e complicità rendono questo rapporto idilliaco e destinato a durare nel tempo.

Bilancia + Capricorno: 
Segni che si compensano dimostrando un'affinità perfetta. Molti interessi e qualità in comune, oltre che una comprensione reciproca, rendono la coppia felice e affiatata.

Bilancia + Ariete: 
Sebbene si tratti di segni opposti e dominanti, Bilancia e Ariete sono legati da una fortissima attrazione, compatibilità e affinità che li spinge ad osservarsi, scambiandosi le caratteristiche mancanti per completarsi a vicenda.

Bilancia + Toro: 
Interessi simili portano i due segni ad essere molto complici. Qualche scenata di gelosia potrebbe portare il maltempo, ma la tendenza a comprendersi l'un l'altro riporterà subito il sereno. 

Bilancia + Scorpione: 
Attrazione magnetica tra i segni della Bilancia e dello Scorpione. Gli screzi non mancano, ma sono facilmente superati da grande intesa e affinità.

Bilancia + Cancro: 
La mentalità del Cancro ben si sposa con quella della Bilancia. Entrambi aperti e spesso solari, cercano di vivere al meglio il rapporto di coppia e quasi sempre riescono a mantenerlo saldo e stabile.

Bilancia + Sagittario: 
Tra i due segni esistono diverse similitudini, l'uno ammira le qualità dell'altro, il rispetto e la fedeltà sono punti fermi su cui si basa questo rapporto, saldo e duraturo.

Bilancia + Gemelli: 
Unione abbastanza fortunata tra Gemelli e Bilancia. Uniti da affinità intellettuali e artistiche si comprendono a vicenda, ma i dissapori potrebbero nascere per futili questioni, dunque è importante mantenere un certo equilibrio.

Bilancia + Leone: 
Leone e Bilancia non sempre vanno d'accordo. Spesso il loro rapporto amoroso tende ad affievolirsi, tanto da cambiare rotta, diventando piuttosto una bella amicizia.

Bilancia + Vergine: 
Ricca di stimoli e buoni propositi, questa relazione nasce e cresce a gonfie vele, tuttavia, la monotonia rischia di prendere il sopravvento e sgretolare il rapporto, se non curato in tempo.

Bilancia + Bilancia: 
Caratteri simili che tendono a scontrarsi, tuttavia se si trova il giusto equilibrio la coppia potrebbe persino risultare stabile, anche se probabilmente non destinata a durare nel tempo.

Bilancia + Pesci: 
Forte attrazione tra i due segni, tuttavia la grande gelosia di entrambi tende a rovinare il rapporto, in cui i litigi sono frequenti e accesi. La coppia difficilmente potrà avere un futuro.
SCORPIONE:
Scorpione + Pesci: 
Connubio perfetto tra i due segni. La combinazione è facilmente realizzabile dato che ognuno dei due soggetti troverà nell'altro quello che cerca. L'amore è forte e destinato a durare nel tempo.

Scorpione + Cancro: 
Particolarmente compatibili, questi segni hanno molto da trasmettere l'uno all'altro. Il loro rapporto si fonda su forti sentimenti, belle emozioni e una complicità invidiabile.

Scorpione + Vergine: 
La Vergine subisce molto il fascino dello Scorpione, il quale cede volentieri alle avance della sensuale figlia di Mercurio. Tra di loro la scintilla scatta in un momento ed è destinata a durare per molto tempo.

Scorpione + Bilancia: 
Attrazione magnetica tra i segni della Bilancia e dello Scorpione. Gli screzi non mancano, ma sono facilmente superati da grande intesa e affinità. 

Scorpione + Toro: 
Nonostante i due segni siano opposti, la loro affinità è ottima, e i due nati sotto questi segni sembrano completarsi a vicenda. Piccole liti potranno verificarsi, ma le forti emozioni riusciranno comunque a ristabilire l'armonia.

Scorpione + Scorpione: 
Solitamente questa combinazione è buona, di natura spensierata e allegra. I due segni hanno gli stessi gusti e questo facilita la loro intesa, rendendo stabile il rapporto di coppia.

Scorpione + Ariete: 
Entrambi dominanti, Ariete e Scorpione rappresentano la coppia classica, fatta di litigi e riconciliazioni in cui ciascuno tende ad imporsi sull'altro. I ruoli poi si invertono e la vita di coppia scorre in un continuo contrasto, addolcito da momenti di tenerezza. 

Scorpione + Leone: 
Pungenti e orgogliosi i nati sotto questi segni non sono destinati a stare insieme. Troppe sarebbero le divergenze nel loro rapporto, anche se talvolta il miracolo potrebbe accadere.

Scorpione + Acquario: 
Molto sensibile, l'Acquario può risentire dell'impulsività dello Scorpione. Questa combinazione risulta difficile e poco stabile, tuttavia non impossibile.

Scorpione + Gemelli: 
Il pungiglione dello Scorpione è pronto a contrastare l'approccio dei Gemelli. I due segni sono poco compatibili e i loro interessi estremamente divergenti portano la coppia ad affrontare numerose ed estenuanti discussioni.

Scorpione + Sagittario: 
I due segni si scontrano e difficilmente trovano punti in comune e affinità su cui basare una relazione. Le crisi sono frequenti e portano il rapporto a logorarsi.

Scorpione + Capricorno: 
Combinazione non favorevole, i due segni sembrano avere obiettivi diversi e, nonostante una grande attrazione fisica iniziale, le loro strade sono spesso destinate a dividersi.
SAGITTARIO:
Sagittario + Ariete: 
Entrambi segni di fuoco, Ariete e Sagittario fanno scintille. Il centauro è sempre a caccia di amore e il segno di Marte non potrà far altro che correre al suo fianco per una vita di coppia all'insegna dell'allegria.

Sagittario + Gemelli: 
Stesse qualità accomunano il segno dei Gemelli e dello Scorpione, pertanto tale unione risulta essere spesso tra le più fortunate. Talvolta potrebbero emergere conflitti, ma non certo dovuti a gravi incomprensioni.

Sagittario + Bilancia: 
Tra i due segni esistono diverse similitudini, l'uno ammira le qualità dell'altro, il rispetto e la fedeltà sono punti fermi su cui si basa questo rapporto, saldo e duraturo.

Sagittario + Leone: 
Unione abbastanza stabile tra Sagittario e Leone. La convivenza tra loro è appagante, anche se la gelosia rende il rapporto acceso, e talvolta caratterizzato da noiose discussioni. 

Sagittario + Sagittario: 
Se i due segni riescono ad allinearsi mentalmente la coppia riesce a prendere il volo e a trovare una buona sintonia. Troppe similitudini tuttavia potrebbero però guastare il rapporto.

Sagittario + Toro: 
Caratteri distanti che stentano a trovare un punto in comune, le stelle inoltre non aiutano la coppia Toro con Sagittario. Su queste basi una relazione amorosa non può facilmente nascere, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Sagittario + Acquario: 
Entrambi segni socievoli, Sagittario e Acquario potrebbero trovare una sintonia, tuttavia spesso l'attrazione fisica è scarsa e il rapporto tende a sfociare in una bella amicizia.

Sagittario + Pesci: 
Grande amicizia tra i due segni, ma il rapporto amoroso non sembra risultare positivo. Il Sagittario tende a reclamare libertà, mentre i Pesci sono abbastanza possessivi.

Sagittario + Cancro: 
Unione pressoché impossibile, ma se entrambi i segni riuscissero a modificare almeno un poco i loro difetti, tutto sarebbe molto più semplice da gestire e la sintonia potrebbe persino nascere.

Sagittario + Vergine: 
Difficilmente i due caratteri di Vergine e Sagittario possono amalgamarsi e formare un legame stabile. Troppe diversità tengono lontani i nati sotto questi segni, che tuttavia riescono a rispettarsi e tollerarsi.

Sagittario + Scorpione: 
I due segni si scontrano e difficilmente trovano punti in comune e affinità su cui basare una relazione. Le crisi sono frequenti e portano il rapporto a logorarsi.

Sagittario + Capricorno: 
L'impulsività che caratterizza i due segni difficilmente li rende compatibili nel rapporto di coppia. Meglio optare per una bella amicizia, sicuramente più duratura rispetto ad una relazione amorosa.
CAPRICORNO:
Capricorno + Bilancia: 
Segni che si compensano dimostrando un'affinità perfetta. Molti interessi e qualità in comune, oltre che una comprensione reciproca, rendono la coppia felice e affiatata.

Capricorno + Acquario: 
Compatibili l'uno con l'altro tendono a formare una combinazione favorevole. Rispetto e complicità stanno alla base del loro rapporto, decisamente positivo.

Capricorno + Capricorno: 
Qualche tensione iniziale potrebbe frenare la nascita di questo rapporto, che una volta formatosi tende a diventare bello, vivo e sicuramente saldo.

Capricorno + Cancro: 
Pur essendo segni opposti, riescono bene a coesistere, basando il loro rapporto di coppia su tenerezze e romanticismi che riescono a spazzare via i piccoli dissapori della vita. 

Capricorno + Vergine: 
Qualche litigio rende il movimentato il legame tra Vergine e Capircorno, tuttavia il forte sentimento che lega i nati sotto questo segno, fa sì che la loro relazione sia salda e duratura.

Capricorno + Pesci: 
Sebbene ci siano evidenti diversità, l'unione tra i due segni può riuscire. Molta è la loro intesa, caratteristica che rende questa storia semplice ma bella.

Capricorno + Toro: 
Dipende da uno dei due segni fare andare a gonfie vele la relazione. Solo grande attrazione e complicità potranno rompere il ghiaccio e lasciare che questo rapporto prenda il volo.

Capricorno + Ariete: 
Ariete e Capricorno viaggiano su due linee temporali diverse e difficilmente riescono ad incontrarsi. Quando le due teste si trovano sulla stessa strada non mancano scontri e dissapori dovuti a differenze caratteriali. L'attrazione fisica potrebbe rivelarsi l'unico vero punto di incontro. 

Capricorno + Leone: 
Iniziale attrazione tra i nati sotto questi segni, un fuoco destinato però a spegnersi rapidamente a causa di una incompatibilità caratteriale che crea notevoli scompigli.

Capricorno + Scorpione: 
Combinazione non favorevole, i due segni sembrano avere obiettivi diversi e, nonostante una grande attrazione fisica iniziale, le loro strade sono spesso destinate a dividersi.

Capricorno + Gemelli: 
Questa unione non è da considerarsi ideale, poiché le similitudini tra i nati sotto questi segni sono molto scarse. I Gemelli portano avanti i loro progetti, mentre il Capricorno richiede attenzioni che generalmente non riesce ad ottenere.

Capricorno + Sagittario: 
L'impulsività che caratterizza i due segni difficilmente li rende compatibili nel rapporto di coppia. Meglio optare per una bella amicizia, sicuramente più duratura rispetto ad una relazione amorosa.
ACQUARIO:
Acquario + Leone: 
Uniti dal Sole e da Uranio, i due segni sono sicuramente compatibili. Si ricoprono entrambi di attenzioni e gesti romantici, nonché sorprese che rendono il rapporto ogni giorno sempre più bello.

Acquario + Vergine: 
Vergine e Acquario sono fatti per stare insieme. Il loro rapporto è intriso di romanticismo, passione e complicità, una mix di caratteristiche che rendono l'unione duratura.

Acquario + Bilancia: 
Ottima combinazione di segni, in cui l'affinità tocca le stelle. Grande sintonia e complicità rendono questo rapporto idilliaco e destinato a durare nel tempo.

Acquario + Pesci: 
Intrigante la coppia formata da Pesci e Acquario, in cui l'uno si prende cura dell'altro mettendolo sempre al centro dei suoi pensieri. Il romanticismo non finisce mai e la coppia ne trae grande giovamento. 

Acquario + Gemelli: 
Uniti dallo stesso elemento, ovvero l'aria, i due segni risultato molto compatibili. Amanti della novità e del cambiamento rendono il loro rapporto sempre nuovo, fatto di piacevoli sorprese.

Acquario + Acquario: 
Combinazione decisamente positiva. Grande armonia tra la coppia dello stesso segno, qualche piccolo screzio può portare dissapori, ma le affinità riportano subito il sereno.

Acquario + Capricorno: 
Compatibili l'uno con l'altro tendono a formare una combinazione favorevole. Rispetto e complicità stanno alla base del loro rapporto, decisamente positivo.

Acquario + Sagittario: 
Entrambi segni socievoli, Sagittario e Acquario potrebbero trovare una sintonia, tuttavia spesso l'attrazione fisica è scarsa e il rapporto tende a sfociare in una bella amicizia.

Acquario + Toro: 
Questa unione potrebbe incontrare molteplici difficoltà. L'Acquario è imprevedibile e anche il Toro è spesso mosso dalla sua irrefrenabile impulsività. Le abitudini sono diverse e idee contrastanti potrebbero portare divergenze, rendendo il rapporto poco stabile.

Acquario + Ariete: 
L'imprevedibilità dell'Acquario e i capricci dell'Ariete rendono questo legame instabile e spesso sul filo del rasoio. Una relazione mutevole soffoca gli animi di entrambi, portando ad una relazione rischiosa, che tuttavia vale la pena di tentare.

Acquario + Scorpione: 
Molto sensibile, l'Acquario può risentire dell'impulsività dello Scorpione. Questa combinazione risulta difficile e poco stabile, tuttavia non impossibile.

Acquario + Cancro: 
Il connubio Cancro con Acquario non è destinato a durare nel tempo. Il primo pacato e tranquillo non risulta compatibile con il secondo, dinamico e attivo. Tali differenze appaiono talvolta insormontabili.
PESCI:
Pesci + Scorpione: 
Connubio perfetto tra i due segni. La combinazione è facilmente realizzabile dato che ognuno dei due soggetti troverà nell'altro quello che cerca. L'amore è forte e destinato a durare nel tempo.

Pesci + Acquario: 
Intrigante la coppia formata da Pesci e Acquario, in cui l'uno si prende cura dell'altro mettendolo sempre al centro dei suoi pensieri. Il romanticismo non finisce mai e la coppia ne trae grande giovamento.

Pesci + Cancro: 
Notevole affinità tra i due segni accomunati dallo stesso elemento dell'acqua. Romantici e passionali rendono il loro rapporto sempre acceso e ogni giorno più brillante che mai.

Pesci + Vergine: 
Gli opposti si attraggono e le possibilità che si crei un legame tra i due segni sono alte. Alcune crisi potrebbero intaccare il rapporto, che tuttavia appare vivo e intenso. 

Pesci + Capricorno: 
Sebbene ci siano evidenti diversità, l'unione tra i due segni può riuscire. Molta è la loro intesa, caratteristica che rende la loro storia semplice ma bella.

Pesci + Toro: 
Il romanticismo dei Pesci seduce molto facilmente il segno del Toro ma, se i caratteri mostrano troppe divergenze e idee contrastanti, difficilmente l'unione potrà avere inizio e consolidarsi nel tempo.

Pesci + Leone: 
Combinazione improbabile quella tra Pesci e Leone. Obiettivi diversi, strade che tendono costantemente a dividersi e poche affinità che rendono la coppia estremamente instabile.

Pesci + Bilancia: 
Forte attrazione tra i due segni, tuttavia la grande gelosia di entrambi tende a rovinare il rapporto, in cui i litigi sono frequenti e accesi. La coppia difficilmente potrà avere un futuro.

Pesci + Pesci: 
Stesse virtù e stessi difetti per i figli di Nettuno. Tra di loro potrebbe nascere una bella amicizia, ma difficilmente un'amore destinato a durare nel tempo.

Pesci + Gemelli: 
La sedentarietà dei Pesci mal si sposa con la mobilità dei Gemelli, tanto che i due segni non riescono a trovare punti in comune. Solo grandi sacrifici potrebbero dare alcuni frutti, ma le probabilità di successo sono estremamente ridotte. 

Pesci + Sagittario: 
Grande amicizia tra i due segni, ma il rapporto amoroso non sembra risultare positivo. Il Sagittario tende a reclamare libertà, mentre i Pesci sono abbastanza possessivi.

Pesci + Ariete: 
L'Ariete è spesso attratto dal segno di Nettuno e numerosi sono i suoi tentativi di tendere l'amo e attendere che i Pesci abbocchino. Essi raramente si lasciano abbandonare alla seduzione aretina e in pochi cadono nella sua ammaliante rete.









Nessun commento: