ღஐღ

domenica 15 novembre 2015

Mangia cinque noci e aspetta 4 ore .Ecco cosa...

Mangia cinque noci e aspetta 4 ore – Ecco cosa accade al tuo organismo


Una nuova ricerca dimostra che mangiare solo una manciata di noci al giorno fornisce una protezione immediata contro le malattie cardiache. Un’assunzione regolare fornirebbe una protezione permanente. Le ricerca mostra anche un significativo miglioramento dei livelli di colesterolo e della flessibilità dei vasi sanguigni, il che è di vitale importanza per salutare del flusso sanguigno. Tutto questo dopo solo 4 ore aver mangiato noci o olio di noce. 


Dovremmo tutti includeremo noci nella nostra dieta perché il consumo regolare protegge contro molti tipi di malattie cardiovascolari a causa del loro effetto sui fattori di rischio cardiovascolare. “E solo consumando una manciata di noci o olio di noci per quattro giorni in una settimana è possibile ridurre significativamente il rischio di malattie cardiache“, ha detto il dottor Penny Kris Etherton, professore di nutrizione presso la Penn State University in Pennsylvania.




Bastano 5 noci o 3 cucchiai  di olio di noci per migliorare la condizione dei vasi sanguigni in sole 4 ore. L’olio si è rivelato particolarmente utile per le cellule endoteliali che rivestono i vasi sanguigni e svolgono un ruolo importante nella loro flessibilità. Tutto questo dimostrato scientificamente: la natura è una potente medicina. Tornare a mangiare prodotti genuini e semplici è la chiave della longevità di tutte le popolazioni di centenarie.


fonte http://www.notiziedalweb.org/mangia-5-noci-aspetta-4-ore/

Nessun commento: