ღஐღ

mercoledì 26 novembre 2014

Test:Il paesaggio che ti fa sentire più a casa.

Dove sei e dove vorresti essere? Sapere dove vuoi trascorrere il tuo tempo (fisicamente e mentalmente), può dire molto su di te. Scegli tra le immagini qui sotto quella che ti fa sentire più “a casa”, poi vai ai risultati e scopri cosa rivela della tua personalità.


Immagine 1:

Un campo di grano mosso dal vento è una meravigliosa metafora della vita e della sua flessibilità. Sei una persona intelligente con un lato nascosto molto sensibile. Ti piace passare il tempo a pensare in solitudine a tutto ciò che accade nella tua vita.

MESSAGGIO: La vita può essere positiva e negativa, buia e luminosa, felice e triste. Solo quando si riesce a imparare da entrambi i lati della medaglia, si inizia un percorso in cui ci si arricchisce di positività. Sopra ogni altra cosa, ‘dare’ agli altri è un modo estremamente importante e completo per arricchire la tua vita. È tempo per te di lavorare attivamente sulla tua guarigione emotiva. Non avere paura di rivangare vecchi dolori che ti fanno sentire irrisolta o a disagio. È solo quando emergono sentimenti irrisolti, che ci si può gettare il passato alle spalle per sempre. Un efficace guarigione emotiva può completamente liberarti.


Immagine 2:

I mattoni su cui cammini sostengono ogni tuo passo. E anche la vita è così, sarà sempre pronta a sostenervi. Sei una persona che ha bisogno di avere delle spinte dall’esterno, perché il mondo vi appesantisce e vi blocca con estrema facilità.

MESSAGGIO: È tempo che tu vinca le tue paure, di smettere di esitare e di affrontare le questioni che ti spaventano a testa alta. In fondo sei una persona forte e devi solo permettere a te stessa di scoprirlo. Sappi che quelli che chiamiamo momenti di “blocco” o confusione, sono dei momenti di transizione che vogliono portarti da qualche altra parte.


Immagine 3:

Luci, suoni, emozioni. Tu sei una persona che ama scatenarsi e che pensa che la creatività nasca nel caos. Ti piace le situazioni piene di gente, ma allo stesso modo adori spiccare in queste situazioni: essere notata ed ascoltata è una delle cose che ti fa sentire realizzata.

MESSAGGIO: Ricordati che la creatività ha bisogno anche di riflessione per svilupparsi e rinnovarsi. Anche un luogo naturale incontaminato può darti l’energia di cui hai bisogno. Trovare l’equilibrio tra natura e caos potrebbe essere il fulcro di un’esistenza più completa e piena.


Immagine 4:

Calma, serenità e fresco. La semplicità delle onde e dell’ acqua è ciò di cui ha bisogno il tuo corpo e la tua anima per meditare e rinnovarsi.

MESSAGGIO: È tempo per te di ascoltare veramente ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Quando si ascolta il cuore e si vive autenticamente, lo spirito diventa più forte e si diventa più connessi col mondo esterno. Usa il tuo intuito. Non mettere in dubbio i tuoi messaggi interiori. Di solito sono corretti. Se non stai ascoltando il tuo cuore o il tuo intuito, è molto più probabile che la direzione da te presa sia sbagliata.


Immagine 5:

Le belle foglie d’autunno sono indicative di nuove prospettive e di nuovi inizi. C’è un senso di ricchezza, appagamento e realizzazione; infatti,se ci pensate, in autunno le foglie intorno a voi cambiano colore e si preparano a una nuova stagione.

MESSAGGIO: È necessario che ti concentri su che cosa veramente vuoi fare. Che cos’è che ti fa sentire compiuta e creativa? E ‘importante per te avere equilibrio, ma la sensazione che hai al momento è di essere intrappolata nel fare tutto e niente, cosa che alla lunga non ti fa bene. Se ti svegli una mattina e ti senti in dovere di iniziare a lavorare a maglia con lana di colore giallo brillante, basta farlo! Non si sa mai cosa accadrà. Lasciati guidare dallo spirito!


Immagine 6:

La vita e l’energia all’interno di una foresta è la cosa più incontaminata, la vibrazione più altae l’energia spiritualmente più carica che si possono trovare sul pianeta. Tu sei una “vecchia anima” che vuole più tempo per riflettere e creare.

MESSAGGIO: Se ti senti sola, o pensi che la gente non ti capisce, non c’è bisogno di disperare. L’energia è la creazione. La creazione è l’amore. Quando si invia amore verso l’esterno, si riceverà amore indietro. Prova a inviare amore verso tutti quelli che conoscete. Se non conosci nessuno, trasmetti l’amore verso gli alberi, piante, animali o persone in generale. Riceverai amore indietro.


Immagine 7:

Una bella giornata in un pascolo rilassante e piacevole. Il bel cielo azzurro non mostra alcuna preoccupazione per eventuali tempeste a venire. Sei una persona che ama sentirsi al sicuro e raramente si allontana dalla solita routine.

MESSAGGIO: È il momento per mettere le fondamenta per avere una vita migliore! Hai il potere di fare qualsiasi cosa e tutto, tutto quello che dovete fare è provare. Capire che cosa è che si vuole sentire. Vuoi sentire amore, salute, ricchezza? Non si tratta di ‘pensare’ a ciò che si desidera avere, si tratta di ‘sentire’ ciò che si desidera avere. Quando senti veramente, il modo per ottenere queste cose ti si paleserà da solo.


Immagine 8:

Questa immagine di graffiti è creativa e tuttavia potrebbe essere pesante. Questa scena è un perfetto esempio di fuga creativa. I graffiti rappresentano sia la creatività che la ribellione e quando li si guarda ci si sente sobbarcati dal peso dell’energia di qualcun altro.

MESSAGGIO: Hai bisogno di diventare più aperta ad altri punti di vista. Non tutto è bianco e nero, né deve essere così. È necessario prendere decisioni basate su più punti di vista. È l’unico modo per andare avanti in modo equo. Prendere consigli dagli altri ti aiuterà a prendere decisioni più ponderate ed equilibrate.


Immagine 9:

I gigli perfetti simboleggiano contentezza. Tu sei una persona che gode nel sentirsi felice e in pace con la propria coscienza. Sei sempre impegnata in attività quotidiane che lasciano più spazio al dovere che al piacere. Sei così presa dai tuoi doveri che la casualità non ha spazio per entrare nella tua vita.

MESSAGGIO: è il momento di arrendersi semplicemente alla vita e lasciare che il percorso si svolga in maniera non controllata. Non essere preoccupata per quello che dovrai portare a termine. Solo quando ti preoccupi, crei ostacoli. Se, al contrario, lasci che la vita accada tutto andrà per il meglio.


Nessun commento: