mercoledì 26 novembre 2014

Test:Che frutto ti rappresenta di più.

Un test della personalità per scoprire quale frutto vi rappresenta di più


1) Ananas: Un frutto esotico che ricorda gli assolati panorami di oasi tropicali, di miti e leggende che si perdono nei tempi dei tempi, di gioiosa avventura. Ecco, se avete scelto questo frutto allora vuol dire che siete persone che amano viaggiare ed amano l’avventura (soprattutto se si tratta di mete esotiche ed inaspettate).


2) Mela: Un frutto che ci accompagna durante tutto l’anno e che troviamo sempre nelle sue diverse varianti. Spirito di adattamento massimo, duttilità, semplicità e varietà, queste sono le caratteristiche che vi hanno condotto alla scelta di un frutto basilare come questo che dona benefici al corpo a tutte le età. Non è un caso che una mela al giorno toglie il medico di torno.


3) Arancia: Il frutto principe della stagione invernale. Una spessa scorza protegge i suoi teneri e succosi spicchi che si mostrano solo a chi taglia con cura quella corazza profumata. Così è la vostra personalità: riservata, misteriosa ed un po’ insicura.


4) Anguria: Il frutto rappresentativo della stagione estiva è proprio l’anguria. Dolce, zuccherino, croccante anche se un tantino fastidioso da mangiare per tutti i semini che contiene, questo è il frutto che più vi rappresenta: socievoli, gioiosi, energici ma anche polemici, volete sempre togliervi i sassolini dalla scarpa per amore della chiarezza.



Fonte:http://www.chedonna.it/

Nessun commento: