venerdì 18 marzo 2016

19 Marzo Festa del Papà.L'origine della festa del papà non è...


L'origine della festa del papà non è chiara. Alcuni dicono che è iniziata nel West Virginia nel 1908. Altri dicono cerimonia della Giornata del in onore del Padre si è tenuto a Vancouver, Washington.

Indipendentemente da quando si è verificato il giorno della Festa del Papà è una celebrazione in onore del padre per festeggiarne la paternità. Molti paesi celebrano la terza Domenica del mese di giugno, ma è anche celebrato ampiamente in altri giorni dell'anno. Il giorno della Festa del Papà è stato creato per completare la festa della mamma , una celebrazione che onora le madri e la maternità.

Nonostante la festa del papà è stata fondata a Washington nel 1910, La data ufficialmente riconosciuta della festa varia da paese a paese.

Festa del Papà in Argentina si celebra la terza Domenica del mese di giugno, ma ci sono stati diversi tentativi di cambiare la data al 24 agosto, per commemorare il giorno in cui il "Padre della Nazione" José 19 Marzo festa del papàde San Martín è diventato padre.

In Australia, festa del papà viene celebrata la prima Domenica di Settembre, che è la prima Domenica di primavera

In Bolivia e Honduras si celebra il 19 marzo, il giorno di San José , secondo la tradizione cattolica (patrono dei falegnami), secondo la Bibbia, Giuseppe, padre di Gesù ', era un falegname.

Nei Paesi Bassi , la festa del papà si celebra la terza Domenica di giugno e non è un giorno festivo. Tradizionalmente, come la festa della mamma, i padri ottengono la colazione a letto fatta dai loro figli e le famiglie si riuniscono per la cena, di solito a casa dei nonni.

In Belgio e in Austria, la festa del papà viene celebrata la seconda Domenica di giugno e non è un giorno festivo.

In Finlandia e in Estonia, la festa del papà si celebra la seconda Domenica di novembre

A Hong Kong e in Ungheria, la festa del papà si celebra la terza Domenica di giugno e non è un giorno festivo.

In Italia , secondo la tradizione cattolica, i padri sono celebrate il giorno di San Giuseppe , comunemente chiamata Festa di San Giuseppe ("Festa di San Giuseppe"), 19 marzo. Non è un giorno festivo.

In Corea , il giorno dei genitori si celebra l'8 maggio e non è un giorno festivo.

Nella Corea del Sud, non vi è alcuna "Festa del papà", ma una "Giornata dei bambini" il 5 Maggio, che servirà come un giorno festivo al fatto che i padri hanno del tempo disponibile per la sua famiglia.

La Russia continua la tradizione di celebrare URSS Giorno dei difensori della Patria , invece della festa del papà. Di solito è chiamata "Giornata Uomo" ed è considerata l'equivalente russo della festa del papà.

In Spagna la Festa del papà, El Día del Padre , si osserva il giorno festa di San Giuseppe , che è il 19 marzo. viene celebrato come un giorno festivo, in alcune regioni della Spagna.

Nel Regno Unito e in Turchia, la festa del papà si celebra la terza Domenica di giugno e non è un giorno festivo.

Negli Stati Uniti, la festa del papà si celebra la terza Domenica del mese di giugno. In genere, le famiglie si riuniscono per celebrare le figure paterne nella loro vita. Negli ultimi anni, i rivenditori si sono adattati alla festa per la promozione di biglietti di auguri e tradizionalmente maschili regali come l'elettronica e strumenti . Scuole e programmi di altri bambini hanno comunemente attività volte ad accrescere i regali festa del papà

Nessun commento: