giovedì 3 settembre 2015

Che tipo di persona sei? La lunghezza della mani rivela la...

Che tipo di persona sei? La lunghezza della mani rivela la nostra personalità.

La lunghezza delle mani dice molto sul nostro modo di essere e sulla nostra personalità. Nessuna certezza scientifica, sia chiaro, ma l’argomento sta facendo il giro della rete e secondo alcuni si tratta di un fatto ormai assodato. 


Le mani possono dunque svelare il carattere e la personalità della persona che abbiamo di fronte. Un semplice test ce ne darà la prova. Esistono infatti 3 tipologie di mani: 


CATEGORIA A - A questo gruppo appartengono le persone che hanno l'anulare più lungo dell'indice. Hanno un grande fascino e vengono considerate irresistibili. Ma c'è anche l'altro lato della medaglia: spesso si tratta anche di persone aggressive, con una certa inclinazione per il rischio. 


CATEGORIA B - Le persone con l’anulare più corto dell’indice hanno invece una grande stima di loro stessi, tanto da apparire talvolta arroganti. Un’autostima che condiziona anche il loro rapporto di coppia: in amore preferiscono essere rincorsi e ricevere attenzioni dal proprio partner. Amano trascorrere il tempo libero da soli con i loro pensieri e non hanno paura della solitudine.


CATEGORIA C - Viceversa, se anulare e indice si equivalgono, è l’equilibrio a dominare. Si tratta di persone cordiali e pacifiche che amano andare d’accordo con tutti, a tal punto che le situazioni di tensione si trasformano in una fonte di inesauribile disagio. In amore sono fedeli dimostrano tutta la loro dolcezza, ricoprendolo il partner di cure ed attenzioni.


Fonte(http://www.today.it/cronaca/lunghezza-mani-carattere-e-personalita.html)

Nessun commento: