ღஐღ

venerdì 28 novembre 2014

Test:Dimmi che figura scegli, ti dirò chi sei


Queste nove figure sono state utilizzate in moltissimi test psicologici con l’intento di svelare la personalità di chi si sottopone al quesito. Scegline una e leggi il profilo psicologico corrispondente:

1 Introspettivo e Sensibile: Ti conosci bene e ti comprendi  molto meglio di quanto facciano gli altri. Detesti la superficialità; alla compagnia sterile preferisci la solitudine, ma al contempo i rapporti che instauri sono intensi e profondi e questo ti dona la tranquillità e l’armonia necessarie al tuo benessere.


2 Indipendente e Spensierato: Ami la libertà e vivi senza limiti e compromessi, vuoi essere padrone del tuo destino. Sei una persona creativa, il tuo senso artistico è molto spiccato, riesci bene in ogni attività che intraprendi. Il tuo bisogno di libertà ti porta spesso a condurre una vita isolata, individualista, anticonvenzionale.


3  Dinamico ed Estroverso: Ami il brivido del pericolo, ti getti nelle situazioni che ti si presentano senza timore e sei incline a scendere a compromessi se la posta in ballo è valida. Non sei abitudinario ed anzi la routine ti paralizza, ti rende infelice. Ami i ruolo attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone.


4 Equilibrato ed Armonioso: Una parola: semplicità. Sia in amore che nella vita ti lasci guidare dalla voglia di equilibrio e di serenità. La tua vita mira a scorrere senza preoccupazioni e complicazioni. Concreto ed affidabile, sei un ottimo amico e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.


5 Pragmatico ed Affidabile: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Risolvi i problemi in modo semplice e pratico. Sei realista e sicuro di te, non perdi mai il controllo. Sul lavoro puntano molto su di te, perchè sanno che sei affidabile e responsabile e si fidano molto di te. 


6 Tranquillo e Prudente: Sei una persona amichevole, calorosa, spontanea, ti piace conoscere nuove persone ma al contempo ami mantenere intatte indipendenza ed intimità. A volte ti piace isolarti per brevi periodi, per fare il punto della situazione e mettere in ordine la tua vita. Sei in pace con te stesso e con il mondo, ami la vita e le cose belle che ti offre.


7  Divertente ed Allegro: Libero e spontaneo, cerchi di vivere la vita pienamente e di renderla ogni giorno più bella. Sei aperto alle novità ed ai cambiamenti, da cui trai energia e positività. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio.


8 Romantico e Sognatore: Sei molto sensibile e vivi la vita con il cuore. La razionalità la lasci agli altri, per te contano i sentimenti e le emozioni, nutrimento dell’anima di cui non riesci proprio a fare a meno. Respingi chi disprezza il romanticismo e si lascia guidare solo dal cervello.


9 Razionale e Determinato: Ti piace circondarti di cose belle e riesci ad apprezzare le piccole gioie che la vita ti regala. Riesci a scovare il lato positivo anche nelle cose che gli altri ignorano. La cultura è il fulcro della tua vita, perchè dalla sapienza nasce la tua abilità. L’ideale, su cui basi la vita, é il piacere associato alla conoscenza. 


Fonte: www.magnaromagna.it

Nessun commento: