ღஐღ

mercoledì 1 febbraio 2017

Se avessi la lettera 'M' sul palmo della mano - ci sarebbe qualcosa di veramente speciale in te


Se avessi la lettera 'M' sul palmo della mano - ci sarebbe qualcosa di veramente speciale in te
Molta gente nel mondo crede che le linee sulle nostre palme possano rivelare molto della nostra personalità e possano persino aiutare a prevedere il futuro. Si crede adesso che quelli che hanno la lettera 'M' sul loro palmo siano davvero dotati.
Mostra velocemente il palmo della tua mano! C'è una 'M'? Sì, allora sei davvero fortunato! Hai talento, hai intuito e ti piace l'avventura.

Credi che l'onestà sia la strada migliore e odi le menzogne.

Le persone con una 'M' hanno un innato sesto senso e sanno subito quando qualcuno sta mentendo o le sta prendendo in giro.

Anche se sia gli uomini che le donne che presentano la lettera 'M' sul palmo della mano sono molto intuitivi, le donne affermano di essere più intuitive degli uomini.

Le persone con i segni giusti sono anche molto coraggiose e cercano di compiere progressi in qualsiasi situazione.

Si dice che molti uomini famosi, come profeti o grandi condottieri fossero delle persone contrassegnate dalla lettera 'M' sul palmo della loro mano.

Se anche tu sei fortunato da avere la lettera 'M' sul palmo della tua mano, allora impara questo insegnamento: sei una persona eccezionale e puoi raggiungere qualsiasi obiettivo nella tua vita.

Se conosci qualcuno con la lettera 'M' sul palmo della mano, allora condividi con lui questo risultato.

Fonte:http://www.apost.com/it/

Nessun commento: