ღஐღ

mercoledì 3 agosto 2016

LE SOPRACCIGLIA RIVELANO IL TUO CARATTERE: ECCO I 10 TIPI PIU' DIFFUSI...


Se vuoi capire qualcosa del carattere di una persona solo guardandola, senza parlarci e basandoti solo su un determinato aspetto, allora ti forniamo una guida ben precisa.
Vogliamo concentrarci su uno specifico elemento del viso, cioè le sopracciglia.
Da come sono le vostre sopracciglia si capisce perfettamente il vostro carattere. Se siete voi gli esperti di spinzettamento selvaggio dei vostri peli nella zona alta compresa tra gli occhi e la fronte o se vi rivolgete ad un’estetista per dare una forma ben precisa alle vostre sopracciglia… sappiate che, in base a come le avete “progettate” così ci si può fare una ben precisa immagine su di voi e sul vostro carattere. Anche se è un argomento che interessa di più alle donne, ecco la lista delle diverse tipologie di sopracciglia con il carattere di riferimento!
#1. Arcuata normale: tra le sopracciglia più comuni sono proprio quelle definite normali. Come sono? Non troppo folte e nemmeno troppo spesse. Questo significa che sei una persona a cui piacciono le cose semplici e tradizionali. Sai apprezzare le cose piccole e non vuoi complicarti la vita. Sarai quindi una persona tranquilla e socievole.


#2. Sopracciglia diagonali: se invece hai questa forma particolare allora hai un look sbarazzino, con un carattere forte e sicuro. Sei una persona ordinata che affronta la vita con semplicità. Non sei una persona aggressiva e sei gentile nel gestire i tuoi rapporti con gli altri.


#3. Il monociglio: è tipico di coloro che hanno tanti peli (soprattutto gli uomini). Chi ha sopracciglia con questo tipo di forma è una persona che non si cura delle opinioni degli altri. E probabilmente hanno un carattere creativo e sicuro di sè. Ma può essere anche che si tratti semplicemente di una persona trascura che non si preoccupa del suo aspetto fisico.


#4. Sopracciglia distanti: chi ha questo tipo di forma è tendenzialmente insicuro e ansioso. L’ansia dipende soprattutto dal fatto che sei più sensibile rispetto alle persone normali ma questo potrebbe creare svantaggi nel rapporto con gli altri. Ma in amore sei la persona perfetta perchè sei fedele e rassicurante.


#5. Le sottilissime: se ami questo tipo di sopracciglia significa che vuoi difenderti dal mondo circostante mostrando il tuo lato delicato. Anche se non lo siete. Sei una persona gentile e altruista e non ami i conflitti e i problemi con il prossimo e con il partner. Sicuramente non sarai una persona dal carattere forte ma sai vivere con te stesso.


#6. Gabbiano: questo tipo di sopracciglia è ancora oggi molto di moda (anche se molto discutibile) ma per fortuna stanno scomparendo. Chi decide di avere queste sopracciglia mostra una certa “teatralità” sul proprio viso. Sarà una persona molto “folkloristica” con interesse al linguaggio del corpo. E’ una persona a cui piace stare al centro dell’attenzione ed essere considerata importante.



#7. Sopracciglia corte: chi le porta di questo tipo è una persona estremamente orientata al dettaglio. Ha una forte personalità e lo dimostra in tutti gli aspetti della propria vita: sul lavoro, nelle relazioni e nello studio. Il tuo carattere spesso di rende apprezzato da coloro che ti conoscono. Il difetto è che se qualcosa non va come ti sei prefissato ti fai prendere dal panico perchè sei più rigido.



#8. Sopracciglia dritte: sei una persona semplice che ambisce ad essere onesta. Ciò significa che si è sensibili ai sentimenti degli altri, ma non si è finti e infatti non si ha timore di dire a qualcuno la verità scomoda. Queste sopracciglia in realtà ti fanno apparire ancora più degno di fiducia e questo permette di avere consensi nel sociale.



#9. Le corpose: sono adatte a coloro che amano le cose naturali e semplici. La bellezza la trovate nella semplicità e non vi piacciono le cose costruite. Il vostro è uno spirito libero che non vi fa preoccupare del modo in cui gli altri ti percepiscono… e sei più interessato a vivere la tua vita al meglio ed essere felice. Sei orientato alla felicità e alla socialità.



#10. Sopracciglia disegnate: chi usa questo tipo di forma è una persona che vuole avere sempre tutto sotto controllo. Sembrano persone aggressive ma in realtà è solo una faccia che amano far apparire. Queste sopracciglia sono adatte a chi è un leader. Dal punto di vista professionale e relazionale siete persone dominanti.

Fonte:quelchenonsapevi.it










Nessun commento: