ღஐღ

mercoledì 1 luglio 2015

Buona serata.Tutto è una LEZIONE DI VITA,tutti quelli che...


Buona serata

Tutto è una lezione di vita, tutti quelli che incontri, tutto cio’ che vivi, quando ti svegli al mattino ed apri gli occhi tutto è una lezione di vita.

Fa che ogni esperienza diventi la tua lezione di vita. A volte, è facile farsi trasportare dal dolore. Se non si ottiene un lavoro che si voleva o se un rapporto non funziona, significa solo che c’è qualcosa di migliore là fuori che ti aspetta!

Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!

Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!

Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno.

Ama le cose che fai e sii felice.

Stephen Littleword

2 commenti:

giuseppe ha detto...

Non sempre si può fare quello che si vuole,è non si deve fare ciò che si vuole quando si è un due,ma neanche si può cambire ciò che non va quando c'è un amore ma non c'è la donna..materiale del senso..Mai si può essere felice e sereni quando ci sono problemi che non si possono risolvere se non sfasciando una famiglia e lasciandosi tutto alle spalle..è non sarebbe neanche giusto se il problema non è stato male ne dell'uno ne dell'altro..Spesso si elargisce la nostra dolcezza avendone un bisogno noi stessi...Buona serata e dolce notte cara Cinzia..

Unknown ha detto...

DoLci sogni