ღஐღ

martedì 23 giugno 2015

Lettera d'amicizia.Alla nostra Amicizia! Dovresti vederti quando...


Alla nostra Amicizia! Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perchè ti voglio bene!

La tua amicizia è l’insenatura tranquilla dove mi rifugio nei periodi di “tempesta”. Ho trovato in te le cose più belle che che potessi cercare. Sì, perchè là dove il silenzio è l’anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l’anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l’istante è eternità, là il mio affetto resterà, per sempre…

Siamo due cose unite, due mondi diversi che si abbracciano nelle stesse idee. Siamo due fiumi che si accompagnano sempre, siamo indivisibili… siamo io e te.

TVB, tre le lettere che durano un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con lìaffetto sincero durano un eternità!

L’amicizia che ci unisce è un sentimento profondo che cresce dentro di noi ogni singolo giorno. Quante cose abbiamo fatto bene insieme! Un elenco? Non si può, sarebbe troppo lungo e potrebbero invidiarcelo!

Forse non sono la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia… il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.

Com’è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo e far vibrare il tuo cuore, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco!

Grazie per l’Amicizia Profonda che mi regali ogni singolo istante di questa vita!

Nessun commento: