lunedì 29 giugno 2015

Cuore di donna.Ci sono donne che...



" Ci sono donne che camminano controvento da una vita.ci sono donne che anno occhi profondi e sconosciuti come oceani.

Ci sono donne che cambiano pelle per amore ,ci sono donne che donano il loro cuore per poi trovarsi a raccattarne i pezzi da sole .

Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima sulla spiaggia ,se ti fermi un istante le puoi sorprendere mentre lottano contro il proprio istinto mentre fanno passeggiare il loro dolore a piedi nudi, affrontando onde che ad ogni mareggiata si fanno più minacciose .Ci sono donne che chiudono gli occhi ascoltando una musica lenta che rende ancor più salate le loro lacrime .

Ci sono donne che con orgoglio ma con un nodo in gola rinunciano.

Ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi fugaci attimi in cui si sentono abbracciati dall'amore sperando di mantenerli sempre vivi e colorati, se apri gli occhi un istante le puoi vedere mentre lasciano briciole di se stesse lungo il percorso verso quel treno che le porterà via .Mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti mentre sorridono di disperazione a chi vorrebbe farle ritornare alla vita di sempre .

Ci sono donne che non si fermano davanti a nulla perchè non troveranno mai il capo di quel filo,. Ci sono donne che fanno un nodo per ogni loro lacrima sperando che arrivi qualcuno a scioglierli.. non fermare mai il cuore di una donna non farla piangere ogni lacrima e un po di se stessa che se ne va.lotta con lei piangi con lei mantenendo acceso giorno dopo giorno la luce dei suoi occhi,quella luce che è speranza e amore e vita e il presente e il futuro e passato e quel vento che fa vedere le stelle essendo lei la stella più bella di tutte le notti....."


Fonte:bloglibero.it

Nessun commento: