ღஐღ

lunedì 13 aprile 2015

Dedicato a chiunque senta la mancanza di qualcuno…


(Dedicato a chiunque senta la mancanza di qualcuno…)  Oh si, mi manchi tantissimo …

Ci sono volte in cui mi si apre una voragine nel petto da quanto mi manchi …

Penso sempre a te…Sempre….Vorrei avere le ali e salire anche solo per un attimo da te e stringerti forte forte…COME POSSO DIMENTICARTI??? Come si fa a cancellare tutti i bei ricordi? Che fanno mancare l’aria …E allora giù lacrime,poi mi vengono in mente le tue parole … Sai quando una persona non c’è più non bisogna piangerla, anzi bisogna ridere, ridere pensando a lei …

E allora goffamente me le asciugo quelle lacrime e provo a sorridere e in quell’istante ho la certezza che tu sei di fianco a me che mi tieni per mano e sorridiamo INSIEME 

(web)

1 commento:

giuseppe ha detto...

Tante sono le persona a cui penso ogni giorno per la sua mancanza,ma chi mi manca tanto e il mio papà.A te il mio pensiero che mi attanaglia tutti i giorni della mia vita da quando te ne sei andato caro papà,non c'è giorno che il mio cuore e affranto per la tua mancanza inaspettata..Ti voglio bene papà.Ti abbraccio stretto..