ღஐღ

giovedì 19 febbraio 2015

Test:Dimmi che tipo di biscotto scegli e ti dirò chi sei

Se è vero che siamo quello che mangiamo, allora addirittura un biscotto può rivelarci moltissimo sulle varie sfumature della nostra personalità. Meglio un macaron, un frollino, un biscotto con la marmellata o uno con le gocce di cioccolato? Non perdetevi il goloso test 


Dimmi che tipo di biscotto scegli e ti dirò chi sei


1. Frollino.

Semplici e senza fronzoli. Siete persone dallo stile classico e rigoroso, amate tutto ciò che è sobrio e raffinato, senza mai cadere negli eccessi. Un consiglio? Qualche volta lasciatevi un po’ andare, altrimenti rischiate di risultare troppo rigide.

2. Macarons.

Dolci, vivaci e briose. Le persone che scelgono questo tipo di biscotti rivelano un carattere solare e pieno di entusiasmo, con la testa tra le nuvole sempre alle prese con mille impegni e progetti. DI tanto in tanto ricordatevi di tornare con i piedi per terra.

3. Marmellata.

Siete uno spirito libero e indomito, persone dall’animo riservato, solitario e misterioso. Vi piacciono i piccoli e semplici piaceri della vita, come una tazza di tè e un buon libro, ma cercate di non chiudervi troppo nel vostro mondo escludendo così gli altri. Tenete un po’ a bada il vostro lato più lunatico.

4. Gocce di cioccolata.

Se prediligete questo tipo di biscotti siete persone estrose e caotiche, brillanti e al tempo stesso disordinate. Di sicuro avete una spiccata inclinazione artistica, ma non sempre riesce ad emergere dal caos che vi circonda. Provate a mettere un pizzico di ordine e riuscirete a fare grandi cose.


Fonte:http://www.chedonna.it/

Nessun commento: