ღஐღ

mercoledì 10 febbraio 2016

Calcola il giorno della nascita.Scopri quando è nata una persona, di cui conosci la data.

Scrivi sopra la tua data di nascita e scoprirai il giorno della settimana in cui sei nato e le caratteristiche di chi nasce in quel giorno. I sette giorni della settimana trovano le loro origini in tempi molto lontani e ogni giorno deve il proprio nome al pianeta che governava la sua prima ora. Possiamo quindi dire che chi nasce in un particolare giorno della settimana ha delle caratteristiche innate che dipendono anche dal pianeta reggente. Inserendo i dati nella tabella seguente potrai scoprire in quale giorno della settimana sei nati e il significato psicologico ad esso collegato.


CARATTERISTICHE NATI DI LUNEDI:

I nati di Lunedi' subiscono nettamente l'influsso della Luna e risultano romantici, sognatori, ricchi di interessi e di fantasia. A volte si lasciano abbattere da un niente o da una parola appena fuori posto, ma niente paura, basta poco per riprendere quota e tornare nuovamente alle stelle con il morale e con la fantasia.

Sempre pieni di iniziativa, si fanno a volte buttare giù da un niente o da una parola ambigua. 

Ma gli basta poco per rialzare la china e tornare di nuovo alle stelle con il morale e con la fantasia.

Sembrano malinconici piu' che esserlo sul serio, appaiono lunatici e guarda caso proprio di Lunedì. In realtà, si tratta che proprio di Lunedì i nati in questo giorno hanno tantissime idee e sono pieni di voglia di fare, sfortunatamente vanno ad imbattersi quasi sempre con dei lunatici veri.




CARATTERISTICHE NATI DI MARTEDI:

Possiamo definirlo il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste della medicina. Marte, il mitologico dio della guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno. Ma sono guerre combattute in nome della scienza e dell'umanità.

Infatti i nati di Martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti.

E come gli elefanti hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto. Sarebbe finita con loro, e per sempre. Sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti, così che i nati del Martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d'impenetrabilità. 

Sanno amare e soffrire moltissimo. E anche non amare e anche non soffrire moltissimo.



CARATTERISTICHE NATI DI MERCOLEDI

Mercurio, il mitologico dio dei viaggi, del commercio, dei ladri e delle spie, ispira i nati del giorno a lui dedicato idee brillanti e intelligentissime destinate ad essere molto fruttuose.

I nati del giorno puntano tutte le loro risorse sull'intelligenza e percio', moltissime loro decisioni possono apparire fredde, improntate a cinismo e a calcolo. Amano il gusto del rischio e quindi sono portati al gioco ( anche d'azzardo): per loro l'importante non è vincere ma misurarsi con i suoi avversari e dimostrare che è superiore.



CARATTERISTICHE NATI DI GIOVEDI

Piacevolissimi di carattere, si interessano di tutto e si danno da fare per tutti. Con sincerità ed entusiasmo, affrontano qualunque ostacolo (sia a proprio vantaggio sia a vantaggio di una persona cara) e lo superano con il piu' caldo dei successi. 

Amano gli animali, gli sport (molti sportivi di successo sono nati in questo giorno della settimana), i viaggi. Sono cordialissimi e trascinanti in compagnia, infatti amano moltissimo la vita sociale. Sentono il vincolo dell'amicizia in modo particolare.

La fortuna è dalla loro parte, soprattutto perchè sanno applicarsi agli studi e al lavoro con serenità e serietà.




CARATTERISTICHE NATI DI VENERDI


E' il giorno in cui nascono i belli, gli intelligenti, i sensibili, i dotati di poteri medianici, coloro portati particolarmente per la musica e le arti in genere.

A volte, i nati di Venerdì sono lunatici e quando la malinconia si impadronisce del loro animo riescono a scrivere poesie bellissime e struggenti, oppure musiche appassionate. 

I nati di Venere sono attratti dall'astronomia e dall'astrologia, dai misteri delle scienze occulte e dagli studi religiosi. I nati di Venerdi' sono molto fortunati e ciò che fanno o cominciano nel loro giorno avrà un grande successo.


CARATTERISTICHE NATI DI SABATO

I nati in questo giorno hanno oltre che un temperamento di fuoco, una grinta insuperabile nel campo degli affari e negli studi. La tenacia, il loro intelligente saperci fare, il senso organizzativo, la capacità tecnica porterà i nativi del giorno a intraprendere carriere di grande successo. 

Da capo di stato a dirigente d'azienda, a pilota spaziale: i nati di Sabato sono grandi lavoratori. Ed essendo così fatti rischiano però a volte di trascurare il lato romantico e piacevole della vita.

Per loro fortuna, gli incontri sentimentali ( sempre fortunatissimi ) sono destinati a riequilibrare la loro vita. Il loro fascino rende loro facile il compito di sedurre nuove prede con cui esprimere la loro passionalità.



CARATTERISTICHE NATI DI DOMENICA

Le qualità dei nati di questo giorno possono essere la bontà, la calma, la serenità.

A volte sembrano troppo pacifici in rapporto alla vita moderna, così indaffarata e frenetica ma niente paura: solitamente i nativi del giorno sanno svegliarsi in tempo e con una grinta insospettabile.

Molto calmi e pazienti amano pianificare le cose, sono dotati di una intelligenza superiore alla norma e le idee ben chiare. Sono sinceri ed esigono da chi vive attorno a loro la medesima sincerità e schiettezza.

L'archeologia, la geologia, l'antiquariato, la diplomazia sono in linea di massima le carriere percorse dai nati di Domenica, ma anche la musica sacra rientra nei loro interessi.



Nessun commento: