lunedì 30 novembre 2015

Mariah Carey - All I want for Christmas is you (traduzione)



Non voglio molto per Natale
C’è solo una cosa di cui ho bisogno
Non mi importa dei regali
Sotto l’albero di Natale
Voglio soltanto te tutto per me
Più di quanto potresti mai credere
Realizza il mio desiderio
Tutto quello che voglio per Natale sei tu.
Non chiederò molto questo Natale
Non desidererò neppure la neve
No, continuerò solo ad aspettare
Sotto il vischio
Non ha senso appendere le calze
Lì sopra il caminetto
Perché Babbo Natale non mi renderà felice
Con un giocattolo il giorno di Natale
Voglio solamente che tu sia qui stanotte
A stringermi stretto
Ragazza, che altro posso fare?
Sai che tutto quello che voglio per Natale
Sei tu…
E tutte le luci stanno risplendendo
Ovunque
E il suono delle risate dei bambini
Riempie l’aria
E tutti quanti stanno cantando
Sento suonare i campanellini da slitta
Babbo Natale, mi porteresti colei che amo davvero?
Per favore, mi riporteresti la mia piccola?
Oh, non voglio molto per Natale
Questo è tutto quello che chiedo
Voglio soltanto vedere la mia piccola
Lì fuori dalla mia porta
Oh voglio soltanto lei tutta per me
Più di quanto potresti mai credere
Realizza il mio desiderio
Tutto quello che voglio per Natale
Sei tu…. Sei tu…

Nessun commento: