lunedì 2 novembre 2015

Cambiare - Alex Baroni & Giorgia



Ti nasconderai 
dentro i sogni miei 
ma io non dormirò 
mi dovrà passare... 

E quanti amori avrai 
che cosa gli dirai 
e quanto anche di me 
io dovrò cambiare... 

Amore, non mi provocare 
arriverò fino alla fine di te 
amore, mi dovrà passare 
per restare libero, cambiare... 

Ti nasconderai 
dentro gli occhi miei 
ma io non guarderò 
io dovrò cambiare... 

Amore, che non può volare 
resterai qui fino alla fine di me 
amore, mi dovrà passare 
per diventare libero, cambiare, cambiare... 

Combatterò con le mie notti bianche 
combatterò, devo ricominciare a inventare me 

Amore, non mi provocare 
arriverò fino alla fine di te 
amore da dimenticare 
per diventare libero, cambiare, cambiare 
e per non cadere più, cambiare... 

Nessun commento: