mercoledì 21 ottobre 2015

Torta bottiglia coca cola.Originalissima questa torta, ed...




Originalissima questa torta, ed anche piuttosto buona perché realizzata in casa con ingredienti freschi e naturali, pochi ma buonissimi. Infatti vi basterà del cioccolato fondente, mascarpone, panna e del Pan di Spagna al cacao (meglio se fatto in casa), ed una bottiglia di Coca Cola vuota per dare la forma alla torta.
La procedura non è tanto complessa, anzi può diventare anche divertente, e comunque resterete sbalorditi perché, a lavoro finito, vi sembrerà davvero di avere davanti una bottiglia di Coca Cola, ed invece sarà una succulentissima torta al cioccolato, da presentare per una serata particolare, una festa, od anche come regalo, un dono sicuramente originale e che verrà senz’altro apprezzato come merita.
Sul Web e sui Social questo dolce molto particolare ha riscosso un enorme successo, quindi il risultato è garantito, anche il riscontro, perciò non dovete fare altro che procurarvi gli ingredienti ed iniziare, vi porterà via solo un paio d’ore ed una notte, necessaria per consolidare bene la forma in frigorifero, quindi vi conviene farla sempre un giorno prima dell’occasione in cui ne farete sfoggio. Buona degustazione!

Nessun commento: