giovedì 22 ottobre 2015

George Michael - Careless whisper - Traduzione Italiana


Mi sento così insicuro
Quando prendo la tua mano e ti conduco sulla pista da ballo
E mentre la musica muore, qualcosa nei tuoi occhi
Mi riporta alla mente il grande schermo
E tutti i suoi tristi addii

Non ballerò mai più
I miei piedi colpevoli non hanno ritmo
Anche se è facile fingere
So che non sei stupida
Avrei dovuto capire che ingannando un'amica
Sprecavo questa opportunità che mi è stata data
Perciò non ballerò mai più
Nel modo in cui ho ballato con te

Il tempo non potrà mai ridarmi i sussurri spensierati di una buona amica
Al cuore e alla mente l'ignoranza fa bene
Non c'è conforto nella verità
Sofferenza è tutto ciò che troverai

Non ballerò mai più
I miei piedi colpevoli non hanno ritmo
Anche se è facile fingere
So che non sei stupida
Avrei dovuto capire che ingannando un'amica
Sprecavo questa opportunità che mi è stata data
Perciò non ballerò mai più
Nel modo in cui ho ballato con te

Mai senza il tuo amore

Stasera la musica sembra così alta
Vorrei che fossimo lontani da questa folla
Forse è meglio così
Ci saremmo feriti l'un l'altro con le cose che avremmo detto

Potevamo stare così bene insieme
Potevamo vivere questo ballo per sempre
Ma nessuno ballerà con me
Ti prego resta!

E non ballerò mai più
I miei piedi colpevoli non hanno ritmo
Anche se è facile fingere
So che non sei stupida
Avrei dovuto capire che ingannando un'amica
Sprecavo questa opportunità che mi è stata data
Perciò non ballerò mai più
Nel modo in cui ho ballato con te

(Ora che te ne sei andata) Ora che te ne sei andata
(Ora che te ne sei andata) Cosa ho fatto di male
Che hai dovuto lasciarmi solo? 

Nessun commento: