ღஐღ

giovedì 27 novembre 2014

Test:Dimmi che porta apri e ti dirò chi sei


PORTA N°1: sei una persona che sa come divertirsi e che ama la leggerezza; nella vita apprezzi in primo luogo la semplicità e ami circondarti di bellezza. Ami viaggiare e conoscere altre culture, cerchi di dare sempre il meglio di te agli altri, facendo in modo di metterli a loro agio. Purtroppo però, non ami chiedere consiglio al prossimo e quando lo fai spesso è troppo tardi.


PORTA N°2:  Sei  una persona semplice e schietta, la tua vita è chiara e trasparente, senza macchia Ti impegni molto per la carriera, della quale vai orgoglioso/a, ma forse dovresti curare di più la tua vita per quanto riguarda l’aspetto personale… non esiste solo il lavoro!


PORTA N°3 Sei una persona eccentrica ed estroversa, hai molte doti e questo ti rende estremamente versatile; sai metterti in gioco e rinnovare la tua personalità quando ce n’è bisogno. Sei spesso sulle nuvole, ogni tanto scendi sulla terra e cammina a piedi nudi in un prato, ti riporterà alla realtà!


PORTA N°4:  Sei una persona passionale e con evidenti inclinazioni artistiche; cordiale e socievole prima, chiusa e introversa un attimo dopo, il tuo animo è diviso a metà e credi che nessuno possa comprenderlo; non è così, basta lasciar entrare chi bussa alla tua porta. Ti stupirà.


PORTA N°5:  Hai  bisogno di sentirti indispensabile, devi essere costantemente impegnato/a in qualcosa ma così rischi di non dare la giusta importanza alle priorità. Rilassati e fai ordine, anche il vuoto ha la sua funzione. Fa capire cos’è che manca davvero.


PORTA N°6:  All’esterno sembri una persona molto sicura di sé, ma  in realtà dentro sei fragile e un po’ confuso/a. C’è qualcosa dentro di te che ti spinge ad essere troppo autocritico e autodistruttivo; un consiglio: fregatene di quello che pensano gli altri e delle apparenze, vivrai meglio e più a lungo.


PORTA N°7:  Sei sentimentale e nostalgico/a, ti circondi di ricordi e conservi tutto. Niente ha più importanza per te della famiglia e degli amici, però spesso ti dimentichi di dare importante a te stesso/a: sii meno altruista e non cercare di essere amato/a per forza.


PORTA N°8 : Hai una personalità gioviale e goliardica, che sotto però nasconde scarsa autostima e parecchie ansie. Poco organizzato e indeciso, sei molto orgoglioso: lascia che le persone che ti amano entrino nella tua vita e ti aiutino nel tuo percorso.


PORTA N°9 Sei pratico e altruista, il classico ‘problem solver’; tutti ti vorrebbero come vicino di casa! Sai trasmettere molto entusiasmo, è un’ottima qualità!


PORTA N°10 Ami la tranquillità e la stabilità, sei affidabile e ami curare i dettagli, tanto da essere spesso definito pignolo: non dare peso a tali critiche. Non ami perderti in eccessi e concederti inutili sfarzi. Coltiva il tuo lato creativo, è molto promettente.



Fonte:http://www.chedonna.it/



Nessun commento: